Unico Amore (Enchantment)

La luce delle stelle chispa sul mare il mio amore Illumina e riposa
sulla scia che si posa Su di te
La forza dell’alta marea mi spinge sulla tua spiaggia
E hijo della tua bellezza prigioniero, mi perdo affogando tra
-le-mar braccia vienen Le Onde si confondono nel mare
Io mi arrendo Dentro te che sei il mio Universo, il mio amore unico
Debido brillanti occhi, profondi vienen il mare, incantano vienen sirene,
Hanno il mio cuore stregato e vuole solo te
Tu sei la mia splendida luna e illuminerai per sempre il mio yegua
Son prigioniero della tua bellezza, mi perdo affogando tra
-le-mar braccia vienen Le Onde si confondono nel mare.
Io affondo Dentro te: tu sei il mio Universo, il mio unico amor ‘
Il mio amore unico
Il mio Universo
Ven Le Onde si confondono nel mare,
Io affondo Dentro te, sei il mio Universo
Io affondo Dentro te, te Dentro mio amor ‘

By Yanni & Nathan Pacheco

